Home » Volkswagen Tiguan, pacchetto R Line al Salone di Francoforte 2011

Volkswagen Tiguan, pacchetto R Line al Salone di Francoforte 2011

Nello stand Volkswagen del Salone di Francoforte 2011, che andrà avanti fino al 25 settembre, ha debuttato il restyling della Volkswagen Tiguan restyling, il Suv tedesco che propone il nuovo pacchetto R Line, disponibile dai primi mesi del prossimo anno. La versione sportiva sarà disponibile per tutte le motorizzazioni della compatta, che può così contare sulla sportività, l’allestimento di partenza è lo Sport&Style, che aggiunge dettagli sportivi sia per gli interni che gli esterni.

La nuova Volkswagen Tiguan R Line propone cerchi in lega da 19 pollici, paraurti sportivi, la sportività è sancita dal logo “R Line” che campeggia sulla calandra, fanno inoltre parte del pacchetto la calandra con il logo “R Line”, il diffusore posteriore con alette nere, lo spoiler posteriore, i passaruota maggiorati neri e gli inserti cromati per le porte.

Negli interni della nuova Volkswagen Tiguan R Line i sedili anteriori sono sportivi e rivestiti in tessuto Kyalami, su richiesta si può sostituire con pelle, il logo R Line è sui poggia testa e sui listelli battitacco, la pedaliera è in acciaio, il tetto è nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *