Home » 20^ Asta di Auto da Collezione: ”Tributo all’ Alfa Romeo”

20^ Asta di Auto da Collezione: ”Tributo all’ Alfa Romeo”

alfa-romeo-rif-luzzago.jpg
L’evento è fissato per sabato 15 Novembre alle ore 15.00 nella sede di Roncadelle e promette sin d’ora di attrarre un folto numero di appassionati, anche internazionali. Da sempre il marchio Alfa Romeo è sinonimo di sportività, eleganza e raffinatezza tecnica, l’emblema del biscione rappresenta uno dei marchi più apprezzati. A qualunque latitudine e longitudine esistono collezionisti, club e team che amano le Alfa Romeo più di qualunque altra automobile. Le Alfa Romeo hanno accompagnato grandi piloti, personaggi famosi e normali automobilisti, accontentando negli anni tutti i tipi di clientela.
Per questa ragione i collezionisti e gli amanti delle Alfa Romeo possono soddisfare la loro passione trovando sul mercato vetture di varie fasce di prezzo, da quelle più economiche a quelle milionarie. Questo consente anche ai giovani, di poter entrare a far parte di organizzazioni ed eventi che rappresentano il marchio che tanto amano.
Per questo motivo abbiamo deciso di proporre un’asta dedicata alle automobili da collezione Alfa Romeo.
Già dal mattino tutti gli appassionati potranno visitare la mostra scambio di oggetti, ricambi e pubblicazioni Alfa Romeo. I proprietari di Alfa Romeo storiche sono inoltre invitati ad esporre le loro Alfa Romeo al fine di esibire una “mostra statica” rappresentativa della produzione.
Alle ore 14.00 si terrà l’incontro con Marco Cajani, presidente della Scuderia Del Portello e portabandiera della sportività Alfa Romeo nel mondo, che con la sua presenza vorrà onorare l’iniziativa.
In questa occasione proporrà degli esclusivi filmati della partecipazione della Scuderia del Portello alla Carrera Panamericana e sarà a disposizione di tutti gli entusiasti che vorranno conoscere ed approfondire argomenti relativi alla marca.
Dopo l’Asta , alle ore 18, nei locali della Motoring Art Gallery si inaugurerà la mostra d’arte “Alfa Romeo, gli uomini e le macchine”

Sarà presente all’evento anche la Zannetti Handmade Watches, che esporrà alcuni nuovi modelli degli esclusivi orologi da polso della serie Times of Drivers “Luzzago limited edition”preziosi orologi realizzati a mano uno per uno e personalizzabili con la foto della vostra automobile

Per maggiori informazioni, per vendere la vs Alfa Romeo a questa importante Asta del 15 Novembre 2008 alle ore 15.00 telefonate al 030 – 24.11.531 o scrivete a [email protected]
www.luzzago.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *