Home » 3° motor magazine show ad Iglesias dal 23 al 25 maggio

3° motor magazine show ad Iglesias dal 23 al 25 maggio

iglesias.jpg
Il Motor Magazine Show 2008 si presenta in una nuova veste logistica, con tantissime novità, spazi ancora più grandi e, soprattutto, piacevoli conferme. Dodici ettari di esposizioni, esibizioni, spettacoli, intrattenimenti, raduni e tanto divertimento anche per i più piccoli. Il Centro Polifunzionale “Ceramica”, area concessa dal Comune di Iglesias e dalla Provincia del Sulcis Iglesiente, ospiterà la manifestazione che si svolgerà quest’anno con la partnership della CSEN. Il Centro Sportivo Educativo Nazionale, riconosciuto dal Coni, sarà presente alla manifestazione con il suo direttivo provinciale e nazionale.
All’interno del Motor Magazine Show si svolgerà un evento nell’evento: il ‘Sardinian Meeting 2008’, raduno nazionale di Harley-Davidson. Domenica 25 maggio, grande attenzione sarà rivolta anche al ‘3° Trofeo Sardegna Tuning’, dedicato alle splendide auto elaborate. Non solo motori, ma anche bellezza. La kermesse ospiterà la prima tappa della selezione regionale del concorso “The Look of the Year”, nell’ambito della quale verrà eletta Miss Motor Magazine Show. Ma il motore della manifestazione saranno le concessionarie ufficiali della Sardegna che esporranno i loro marchi automobilistici e motociclistici. Il Motor Magazine Show sarà la vetrina delle auto presentate ai saloni di Bologna, Detroit e Ginevra.
Nella sola giornata di venerdì 23 maggio, tutti coloro che fossero interessati alla prova delle vetture degli espositori, le potranno testare nell’ “Area Speed”, appositamente allestita per l’occasione. Il Motor Magazine Show si trasformerà così in un’unica “grande concessionaria” nell’ambito della quale sarà possibile, a chi avesse deciso di sostituire la propria auto o moto, di visionare le ultime novità del mercato.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet ufficiale della manifestazione all’indirizzo: www.motormagazine.it, oppure contattare la segreteria organizzativa al numero 347.8127517 (Giacomo Spanu).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *