Home » Motor Bike Expo di Verona. Arrivano i customizzati

Motor Bike Expo di Verona. Arrivano i customizzati

Motor Bike Expo di Verona

Manca poco al Motor Bike Expo, che prenderà il via giovedì 17 per chiudere domenica 20 gennaio. I padiglioni di Veronafiere aspettano le moto di tutte le marche, le varie personalizzazioni e i tanti spettacoli di contorno. E gli spettatori saranno invitati a partecipare alle varie iniziative.

Le novità

Tante le novità, come al solito. Bmw Motorrad si presenta con i cinque modelli della gamma R nineT, e con i vari accessori che possono essere ordinati per arricchire la propria moto. Si tratta della linea Spezial, della HP e della Classic, l’una per l’estetica, l’altra per la potenza e l’ultima per le enduro R 1250 GS.
Poi Moto Guzzi con la nuova V85 TT, sia da mercato che da kit racing della V7 per il nuovo trofeo Moto Guzzi Fast Endurance del 2019. La Moto Guzzi porterà anche le sue versioni customizzate da Officine Rossopuro e la V7 Proraso di South Garage.
E ancora la Triumph Motorcycles con la nuova roadster Speed Twin, la Bonneville T120 Diamond e Ace Edition e le Scrambler 1200 XE e XC.
Poi ci saranno la Harley-Davidson, che porterà tutta la gamma, e la Royal Enfield, con le twin 650 Interceptor e Continental GT. Presente anche Moto Morini, ccon la Milano 1.200, e la Corsaro ZZ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *