La leggendaria casa automobilistica italiana contribuisce anche alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica e alla raccolta di fondi in favore di WOMAC (Woman on the Move Against Cancer), un’associazione a scopo benefico che attira più di 50 stilisti nella capitale britannica. Grazie all’attuale sodalizio con Independent, la maggiore agenzia di modelle londinese, l’affascinante Maserati Quattroporte e la GranTurismo, rinomata a livello internazionale, hanno accompagnato le incantevoli protagoniste delle passerelle nonché grandi celebrità agli show e agli innumerevoli eventi che hanno animato Londra la settimana scorsa.
Quale sede principale del London Fashion Week di quest’anno è stato scelto il British Fashion Council Tent, allestito presso il Natural History Museum. Ad una serie di raffinate Quattroporte e GranTurismo è stato affidato lo spostamento di top model di fama internazionale come Jodie Kidd, Erin O’Connor e Twiggy e di promettenti modelle che muovono i primi passi nel mondo della moda.
Maserati, in collaborazione con le modelle di Independent, intende offrire anche un ulteriore supporto a WOMAC (Women On the Move Against Cancer) devolvendo in beneficenza i ricavati dalle vendite delle T-shirt Calandra Maserati. Inspirate alla calandra, una delle icone del marchio Maserati, e indossate da celebrità e dalle top model di Independent, le T-shirt Calandra sono in vendita sul sito www.maseratistore.com e da Harrods, fino al 23 Febbraio 2008, protagoniste della spettacolare vetrina Maserati su Brompton Road.