
Mercedes SLK 2LOOK Edition: il fascino è, semplicemente, bianco o nero, questa nuova roadster della Casa di Stoccarda. Esclusiva, dedicata a chi ama la vettura sportiva, fasciata con ‘glamour’, prodotta in due esclusive colorazioni, uniche, due tonalità di bianco e nero, che parlano di sportività ma anche di eleganza e fascino. Gli interni sono ugualmente caratterizzati da finiture bilocori in bianco e nero, in nuance con gli esterni.
La Mercedes SLK 2LOOK Edition: è il trionfo del contrasto delle due colorazioni, due tonalità chiare con il Bianco Calcite e l’ esclusivo Mystic White designo, con particolari riflessi madreperlati, le tonalità del nero sono invece nero lucido e nero metallizzato. Una chiccha è che, la particolare gradazione Mystic White designo, sarà disponibile solo per 300 esemplari in tutto il mondo.

La Mercedes SLK 2LOOK Edition prende molto le distanze da qualsiasi altro allestimento della gamma, una cura particolare è stata dedicata anche agli esclusivi esterni, stile che viene ancor più esaltato dai particolari gruppi ottici anteriori bruniti, cerchi in lega 18″ a 5 doppie razze, anche questi in due particolari colorazioni che si sposano bene con il bianco e nero, Argento Titanio effetto lucido o Chrome Shadow.
Ultimo prezioso particolare, che impreziosisce, se possibile, ancor più questa speciale edizione, è il logo 2LOOK Edition, orgogliosamente esibito sul profilo laterale della vettura, ed il frangivento dietro i poggiatesta.
In conclusione, la Mercedes SLK 2LOOK Edition è una versione davvero molto speciale, dedicata agli appassionati delle vetture sportive, a chi ama guidare in piena libertà, non rinunciando a classe, stile ed eleganza davvero esclusivi.