La ‘Kawa’ sempre al passo con i giovani
Kawasaki Ninja 250R Special Edition, spettacolare, colorata, vestita a festa, sempre più bella, la nuova generazione esprime tutto lo spirito racing della Casa giapponese, una moto perfetta per chi vuole avvicinarsi al mondo delle due ruote gradatamente, perché è anche facile da condurre, la nuova generazione della Kawasaki Ninja 250R si propropne in questa edizione speciale con un look particolarissimo, decisamente diverso da quel familiare ‘verde lime’ a cui siamo ormai abituati, quella ‘kawa’ sempre al passo con i giovani.
Insieme alla colorazione Special Edition, la Ninja 250R è sempre disponibile in versione Lime Green e nella fascinosa colorazione Metallic Diablo Black.
Kawasaki Ninja 250R Special Edition ha un look inedito caratterizzato da uno spettacolare gioco di colori nero, verde e inserti bianchi, con la finalizzazione delle ruote con strisce verdi, anche solo guardando l’ estetica e la distribuzione davvero particolare dei colori si pensa ad una moto nata per sfrecciare in pista.
Il motore che permette a Kawasaki Ninja 250R Special Edition, le scorribande è un bicilindrico parallelo 4 tempi da 249 cc, 33 cavalli, 11.000 giri/minuto, coppia massima di 22 Nm a 8.200 giri. La trasmissione è a 6 marce, la forcella telescopica da 37 mm di diametro è montata all’ anteriore, la gomma posteriore è più larga di quella anteriore, l’ ammortizzatore Uni Trak a gas con precarico e 5 regolazioni è montato sulla gomma posteriore.
Kawasaki non si limita alla special edition, ma vivacizza anche la Kawasaki KLX250 con una nuova nuance ebano in aggiunta al verde lime con cui ha debuttato lo scorso autunno. Anche questa versione è facile, adatta per la città, con la sua versatilità, la nuova colorazione non può che aggiungere una nota di stile.
Per le performance offerte da entrambe le versioni, la versatilità e la facilità di guida i prezzi si possono definire accessibili costando Kawasaki Ninja 250R 4.650 euro che diventano 4.760 euro per Kawasaki KLX250.