Al Salone di Parigi ci sarà anche la piccola Honda Jazz Hybrid, della quale sono state diffuse alcune informazioni ufficiali. La piccola compatta del segmento B andrà ad ampliare ulteriormente la gamma delle vetture ibride (Civic Hybrid, Insight, CR-Z). Honda Jazz Hybrid utilizzerà la stessa tecnologia delle sorelle maggiori abbinando il 1.3 litri i-VTEC, con cambio manuale CVT, al sistema IMA hybrid.
I consumi medi dichiarati dalla Casa della Honda Jazz Hybrid sono di 4,4 litri ogni 100 km, con emissioni di CO2 che si attestano a 104 g/km. La batteria e l’ elettronica di controllo sono posizionati sotto al bagagliaio, senza togliere nulla alla sua capacità che resta di 300 litri. Anche se per brevi tratti, Honda Jazz Hybrid potrà percorrere brevi tratti con la sola propulsione elettrica.
Esteticamente Honda Jazz Hybrid, si distingue dalla versione standard, per alcuni particolari, i contorni dei fari sono di colore blu, le luci posteriori chiare e gli inserti cromati, ma soprattutto per un colore di carrozzeria decisamente molto originale e vistoso, verde Lime, difficile non notarla.
Le vendite in Europa della Honda Jazz Hybrid partiranno solo nei primi mesi del 2011, dopo aver diffuso i dati tecnici completi.