Home » Volkswagen Touareg Hybrid all’ H2Roma Energy and Mobility show

Volkswagen Touareg Hybrid all’ H2Roma Energy and Mobility show

Sarà la Volkswagen Touareg Hybrid a rappresentare la Casa tedesca all’ H2Roma Energy and Mobility show che si terrà nella capitale dal 9 all’ 11 novembre al Salone delle Fontane di Roma, dove saranno esposte 19 auto elettriche, 17 ibride, 1 a idrogeno e 10 dotati di sistemi di efficienza energetica. Il primo Suv ibrido di serie, grazie alla sua tecnologia, è in linea con un evento in cui la mobilità ecosostenibile è il tema portante.

Al salone di Roma saranno presenti due modelli della gamma BlueMotion, la Volkswagen Polo da 3,3 l/100 km e 87 g/km di CO2 e la Volkswagen Golf da 3,8 l/100 km e 99 g/km di CO2, due vetture che testimoniano nel modo migliore l’ impegno della Volkswagen nella ricerca della massima efficienza dei motori a combustione interna, con l’ obiettivo di ridurre significativamente consumi ed emissioni.

Il Gruppo Volkswagen, con investimenti superiori a 5 miliardi di euro all’ anno e 23.000 collaboratori coinvolti a livello mondiale, è molto attivo in fatto di ricerca e sviluppo, sempre più indirizzata verso lo sviluppo della vettura elettrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *