

Le dotazioni di sicurezza di serie della nuova Lancia Ypsilon, lunga 3,84 metri, larga 1,67 e alta 151 centimetri con un passo di 2,39 metri, comprendono l’Esp con il sistema di antipattinamento ASR, l’Hill Holder (assistenza per le partenze in salita), Abs con Ebd (ripartitore elettronico della forza frenante), quattro o sei airbag e attacchi Isofix per i seggiolini dei bambini.
Lancia Ypsilon nell’allestimento “Silver” propone di serie il telecomando per l’apertura delle porte, il volante regolabile in altezza e profondità, gli alzacristalli elettrici anteriori, il divano sdoppiato 50/50, il sedile guida regolabile in altezza, le ruote da 15″, i rivestimenti di tessuto, la predisposizione autoradio e il lunotto termico.
Con 1.300 euro in più si potrà acquistare l’allestimento “Gold” della Lancia Ypsilon con i quali si avranno il climatizzatore manuale, la radio CD con lettore Mp3, gli specchietti retrovisori esterni con comando elettrico, volante e cuffia del cambio di pelle, selleria in Castiglio e Pack comfort.
Infine, sempre con una differenza di 1.300 euro, si porta a casa Lancia Ypsilon “Platinum” che aggiunge gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia, le ruote in lega da 15″, gli appoggiatesta posteriori e la selleria di pelle.
Per personalizzare ulteriormente la nuova Lancia Ypsilon sono disponibili quattro pacchetti di accessori (Techno, Style, Zen e Family) al costo di 1.100 euro a pacchetto.