
Versione lussuosa, disponibile in una sola colorazione di carrozzeria, il Brun Calern, la Peugeot 508 RXH Limited Edition si riconosce per molte esclusività, fra cui i cerchi “Attila” da 18 pollici, le pinze freni verniciate nero brillante e i proiettori allo Xeno direzionali con lavafari, fari diurni a led e Smartbean per la commutazione automatica degli anabbaglianti.
Fra le dotazioni di serie della Peugeot 508 RXH Limited Edition anche i sedili in Alcantara/Pelle Lama elettrici e riscaldabili con regolazione della seduta e funzione di memorizzazione, il tunnel centrale si presenta con una speciale verniciatura a tre strati color Rame, la pelle Tramontane con impunture in tinta, invece, appare sul bracciolo centrale anteriore e sui rivestimenti delle portiere.
Chiaramente su un vettura così di lusso come l’esclusiva Peugeot 508 RXH Limited Edition non poteva mancare il climatizzatore che in questo caso è quadrizona, il sistema di intrattenimento HI-FI JBL con 10 altoparlanti, infine, il portellone è motorizzato.
Sotto il cofano della Peugeot 508 RXH Limited Edition troviamo la tecnologia ibrida Hybrid4 accoppiata alla trazione integrale, il motore diesel 2.0 HDi da 163 cavalli, posizionato all’anteriore, è abbinato al propulsore elettrico che eroga una potenza di 37 cavalli ed è collocato nei pressi delle ruote posteriori. Nel complesso la Peugeot 508 RXH Limited Edition può dunque contare su 200 cavalli con emissioni CO2 pari a 109 g/km.