Home » Alfa Romeo 4C GTA, la nuova versione al Salone di Francoforte 2011

Alfa Romeo 4C GTA, la nuova versione al Salone di Francoforte 2011

Non è molto per capire come potrebbe essere la nuova versione dell’Alfa Romeo 4C GTA, un teaser diffuso sulla pagina ufficiale di Facebook, postato poche ore fa, solo due fari che illuminano un ambiente buio, niente di più, ma si viene a sapere che il debutto ufficiale sarà al prossimo Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre prossimi. È tutto poco chiaro, oltre ai fari, si intravede una carrozzeria dall’aspetto snello in colore grigio canna di fucile. Una strategia intelligente che non fa che accrescere la curiosità di appassionati e addetti ai lavori della nuova creatura della casa automobilistica italiana.

La concept dell’Alfa Romeo 4C GTA era già apparsa al Salone di Ginevra dello scorso marzo, dove aveva attirato l’attenzione dei visitatori, apparentemente dovrebbe essere la versione cabrio del prototipo, all’epoca era stata presentata in un colore rosso fiammante, da quel poco che si vede si potrebbe pensare ad una variante tendente all’eleganza piuttosto che alla sportività.

La nuova dell’Alfa Romeo 4C GTA, che sarà presentata al prossimo Salone di Francoforte 2011, potrebbe segnare il ritorno alla grande del prestigioso marchio italiano, e dovrebbe avvicinarsi molto alla versione definitiva che sbarcherà sul mercato non prima del prossimo anno ed è una delle vetture chiave scelte dal management di Fiat S.p.A. per il rilancio nel Vecchio Continente ed il lancio oltreoceano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *