Home » Alfa Romeo Giulietta: le personalizzazioni per l’ Auto Europa 2011

Alfa Romeo Giulietta: le personalizzazioni per l’ Auto Europa 2011

Acquistando un’ auto si ha sempre la tentazione di personalizzarla, nel caso dell’ Alfa Romeo Giulietta, che ha appena conquistato il titolo di Auto Europa 2011, arricchire gli interni con dettagli che fanno la differenza è decisamente gratificante, piccoli e grandi dettagli che la rendono più bella ed incontrano il nostro gusto personale. Non si tratta di dotazioni tecnologiche per migliorare le prestazioni ma di dettagli estetici.

Gli accessori proposti non hanno neanche un costo eccessivo, ad esempio, la fascia centrale della plancia dell’ Alfa Romeo Giulietta si potrà scegliere in diversi colori fra rosso, bianco, blu al costo di 84 euro, da abbinare al pomello del cambio, aggiungendo 120 euro.

Per chi ama le finiture sportive, potrà scegliere per la sua Alfa Romeo Giulietta la fibra di carbonio che ha costi diversi, 636 per la plancia e 150 per il pomello. Particolare sfizioso è il supporto per il navigatore del TomTom al centro della plancia al costo di 60 euro.

Per i più pignoli, anche i coprivalvola con logo Alfa Romeo, le calotte degli specchietti cromate costano 59 euro che salgono a 336 euro per il carbonio, gli adesivi del logo Quadrifoglio Verde ne costano 57 euro e il kit estetico con il secondo terminale di scarico (72 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *