Home » Alfa Romeo presenta il programma di personalizzazione “Alfa Unica”

Alfa Romeo presenta il programma di personalizzazione “Alfa Unica”

alfa_unica.jpg Per sviluppare ulteriormente la sua ampia offerta, Alfa Romeo ha realizzato il Programma di Personalizzazione “Alfa Unica”, novità assoluta per la Marca, presentato in anteprima al Salone di Francoforte e disponibile per l’acquisto tra pochi mesi. Il programma è concepito per soddisfare i desiderio deli clienti più esigenti desiderosi di affermare la propria personalità attraverso la configurazione della propria vettura e per trasformarla in un prodotto unico. I temi sui quali Alfa Romeo affina la sua attenzione verso il cliente sono eleganza, sportività e vintage.

Eleganza:
Gli ambienti interni sono pensati per ricreare una sensazione di benessere e bellezza a partire dalla selezione dei materiali finali: la pelle morbida e profumata che riveste i sedili, la plancia, i pannelli; le cuciture rivelano e sottolineano le forme sinuose ed eleganti; gli inserti in metallo vero propongono diverse rifiniture. All’esterno, i colori laccati multistrato donano un’eleganza particolare alle forme della carrozzeria, mettendo in risalto gli elementi ornamentali e i cerchi in lega con finiture brillanti e luminose.

Sportività:
L’area “TI” (Turismo Internazionale) trae dallo sport e dalle competizioni lo sviluppo di tecnologie d’avanguardia. Il patrimonio di cultura tecnica e di passione per il prodotto hanno costituito le basi per lo sviluppo di quest’area tematica, pensata per i clienti particolarmente esigenti in fatto di prestazioni, comportamento dinamico e personalità sportiva: merito dell’assetto ribassato, dell’impianto frenante potenziato, dei cerchi in lega e dei pneumatici ad alte prestazioni.

Vintage:
La terza area tematica è riservata ai più nostalgici, coloro i quali non sanno resistere di fronte al fascino retrò suscitato dalla tradizionale scritta Alfa Romeo nel mozzo dei cerchi e sulla fiancata. Alfa Romeo reinterpreta con eleganza e modernità gli anni migliori della sua tradizione: colori intriganti evocativi della Dolce Vita o delle vittorie sui circuiti più prestigiosi del mondo, trattamenti cromatici che ripropongono l’emozione classica delle finiture di prestigio, sellerie confezionate con la cura e la precisione tipiche dei laboratori artigianali.

Via | Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *