Home » BMW Serie 5 GT firmata Trussardi totalmente Made in Italy

BMW Serie 5 GT firmata Trussardi totalmente Made in Italy

Per festeggiare il centenario del marchio Trussardi nasce una versione speciale della BMW Serie 5 GT che prende il nome dal marchio, la personalizza con la stessa maestria con la quale realizza borse ed accessori, dando vita ad una versione assolutamente unica, a partire dal raffinato colore della carrozzeria della BMW Serie 5 GT Trussardi, marrone bronzato iridescente, la verniciatura è stata applicata sulla scocca in tre strati, il particolare trattamento le consente di cambiare tonalità in base all’angolazione con cui la luce impatta sulla carrozzeria.

Le altre particolarità della BMW Serie 5 GT Trussardi sono soprattutto la mascherina in tinta con la carrozzeria, la presa d’aria anteriore è particolarmente evidente per il colore grigio scuro opaco del rivestimento. I cerchi in lega da 20 pollici sono bruniti e propongono i doppi raggi. Il levriero, marchio di fabbrica di Trussardi, trionfa sul parafango anteriore e marchiato a fuoco, lo stemma araldico dorato fa bella mostra sul tunnel centrale. La selleria è di pelle Glove Leather Beige lavorata a canne, proprio come i primi guanti confezionati un secolo fa da Dante Trussardi, capostipite e fondatore dell’azienda.

Per chi se lo può permettere, per avere la griffata BMW Serie 5 GT Trussardi, interamente Made in Italy, dovrà aspettare sei settimane oltre al tempo di consegna della vettura. Disponibile su tutta la gamma, non è certamente alla portata di tutte le tasche, si parte da 74.000 euro della 530d GT per arrivare a 104.000 euro della 550i xDrive GT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *