Home » BMW xDrive Tour 2008. Test drive sulla neve e sciate da campioni

BMW xDrive Tour 2008. Test drive sulla neve e sciate da campioni

bmw_xdrive.jpg
Per cinque giorni a febbraio nell’arco di tre settimane Courmayeur, Selva di Val Gardena e Roccaraso ospiteranno la manifestazione itinerante promossa per provare in sicurezza le qualità della trazione integrale BMW. A tutti i partecipanti un buono omaggio valido per il noleggio sci presso tutti i centri Rent&Go d’Italia e per i migliori clienti un’esclusiva sciata in compagnia di grandi campioni.

L’xDrive Tour è la manifestazione itinerante promossa da BMW Group Italia per far conoscere le doti e le qualità dell’innovativa trazione integrale BMW. Il tour 2008 avrà luogo nel mese di febbraio nelle seguenti località sciistiche d’Italia:

– Courmayeur (Aosta) 6-10 febbraio
– Selva di Val Gardena (Bolzano) 13-17 febbraio
– Roccaraso (L’Aquila) 20-24 febbraio

A disposizione del pubblico per prove completamente gratuite su percorsi stradali e misti, c’è un parco vetture composto da BMW X5, X3, Serie 3 Coupé, Berlina e Touring, Serie 5 Touring e Berlina. Nel corso delle tappe previste sarà così possibile – coadiuvati dalle hostess addette al servizio e assistiti dagli istruttori della scuola GuidarePilotare di Siegfried Stohr – esplorare in tutta sicurezza un’esclusiva dimensione del piacere di guidare. Gli spazi allestiti in ogni stazione sciistica sono liberamente accessibili dalle 10:00 alle 17:40. Ogni prova dura in media 20 minuti.

L’xDrive Tour di quest’anno è il quinto consecutivo dall’inverno 2003-2004. Il successo di pubblico ottenuto lo scorso anno, con 1.389 partecipanti e 982 prove su strada effettuate nel corso delle sei tappe previste, ha portato la filiale italiana della Casa di Monaco a ripetere l’esperienza anche per il 2008. Da ricordare che agli x-Snow Day dello scorso inverno, le giornate riservate ai migliori clienti BMW, hanno partecipato in tutto 229 persone, di cui 142 clienti BMW e 87 loro accompagnatori.

Inoltre grazie alla partnership con Rentasport Italia, società leader nel noleggio di attrezzature sportive invernali di qualità, tutti i partecipanti alle prove del BMW xDrive Tour 2008 riceveranno in omaggio un buono da utilizzare presso i centri Rent&Go d’Italia valido per il noleggio gratuito di un paio di sci per una giornata, da scegliere tra le nuove collezioni delle marche più prestigiose. Il sabato e la domenica una rosa di 25 clienti per ogni tappa, selezionati dalle locali Concessionarie, godrà dell’esclusiva opportunità di partecipare agli x-Snow Day, durante i quali, oltre a effettuare la prova prodotto, sarà possibile sciare in compagnia di grandi campioni della Valanga Azzurra come Pierino Gros, Kristian Ghedina, Kurt Ladstätter, Richard Pramotton, Alex Giorgi, Werner Perathoner, Luca Cattaneo, Pietro Vitalini. Per maggiori informazioni, clicca qui

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *