Il team Renault F1 e’ lieto di annunciare che affrontera’ la stagione 2009 di Formula 1 con la stessa formazione piloti di quest’anno, ovvero Fernando Alonso e Nelson Piquet Jr. In particolare lo spagnolo ha esteso il suo contratto per il 2009 e il 2010 mentre il brasiliano e’ stato confermato per un’altra stagione.
Ferrari Day, il Presidente Montezemolo elogia la sua squadra
E’ una conferenza stampa estremamente brillante quella che il Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo ha tenuto ieri mattina nell’affollata sala stampa dell’Autodromo del Mugello. Il Presidente ha voluto toccare