Home » Daihatsu Terios 2WD: a trazione posteriore per il mercato italiano

Daihatsu Terios 2WD: a trazione posteriore per il mercato italiano

Arriverà presto sul mercato italiano la nuova Daihatsu Terios 2WD, con la sola trazione posteriore che arriva in concomitanza dell’arrivo dell’omologazione di tutti i motori a Euro 5. Daihatsu Terios 2WD rappresenta, inoltre, la soluzione ideale per coloro che amano i SUV per la sicurezza di guida che offrono, anche nell’uso cittadino, ma non vogliono rinunciare a stile, maneggevolezza e praticità.

Nessun problema per gli appassionati dei viaggi avventurosi a bordo di un fuoristrada, non spariscono le versioni a quattro ruote motrici Daihatsu continuerà a proporre nel listino l’intera gamma della Daihatsu Terios negli allestimenti “Be Easy” e “Be You”, quest’ultimo con la possibilità di scegliere fra cambio manuale e automatico, entrambi equipaggiati con il motore benzina 1.5.

Ci sarà un’unica scelta motoristica per Daihatsu Terios 2WD, si tratta del 1.5 da 105 CV, che promette consumi inferiori rispetto alla sorella integrale, grazie al peso alleggerito per non doversi trascinare gli elementi meccanico che azionano le ruote anteriori.

Non cambia nulla quanto ad estetica e dimensioni della Daihatsu Terios 2WD rispetto alla versione integrale, restano inalterati anche gli equipaggiamenti.

Il listino della Daihatsu Terios 2WD parte da 16.990 euro della 1.5 Be Easy Five 2WD e arriva ai 21.340 euro dell’automatica 1.5 Be You Five A/T 2WD. Al pubblico italiano sarà presentata al porte aperte previsto per la prima settimana di marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *