Home » Fiat 500L Panoramic Edition, edizione speciale a prezzi accessibili

Fiat 500L Panoramic Edition, edizione speciale a prezzi accessibili

fiat-500l-panoramic-edition-edizione-speciale-prezzi-accessibili

Una nuova edizione speciale per la casa torinese che, dopo aver lanciato l’edizione limitata Fiat 500L Opening edition, si appresta a introdurre sul mercato una nuova promozione. Si tratta della Fiat 500L Panoramic Edition, una nuova versione della monovolume italo americana.

La nuova Fiat 500L Panoramic Edition, è rivolta ad un pubblico esigente che, oltre all’estetica, dalla sua auto vuole anche molta comodità ad un prezzo accessibile alle tasche degli italiani piuttosto sofferenti in questo periodo.

Il nuovo modello offre un equipaggiamento di serie a cui aggiunge, senza alcun sovrappreo, una lunga lista di accessori che, da listino, hanno un valore di 2.500 euro.

Fra gli optional compresi nel prezzo della Fiat 500L Panoramic Edition, che nasce dall’allestimento Pop Star, il sistema Uconnect CD-MP3 touch-screen, con Bluetooth audio streaming, porta USB e AUX; sensori di parcheggio ed i vetri posteriori a comando elettrico.

Negli interni della Fiat 500L Panoramic Edition ci sono rivestimenti in pelle per il pomello del cambio e per il volante con comandi radio. Sempre di serie, oltre a quelli già presenti sulla Pop Star, già a listino, si aggiungono la plancia in tinta con la carrozzeria, fasce portacolpi cromate, 6 airbag. Ed ancora fra le dotazioni, il controllo elettronico di stabilità ESC, climatizzatore manuale con filtro anti polline, cruise control, il piano di carico regolabile in altezza (Cargo Magic Space), sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili.

I colori di carrozzeria proposti dalla nuova Fiat 500L Panoramic Edition, giocano su abbinamenti in contrasto, e sono il pastello Bianco Gelato, abbinato a specifici cerchi in lega da 17 pollici diamantati neri con calotte degli specchi nere. La seconda colorazione è il metallizzato Grigio Moda, anch’esso abbianato agli stessi cerchi in lega ma diamantati bianchi, con calotte degli specchi bianche.

La rete di vendita Fiat propone un contributo grazie al quale la nuova Fiat 500L Panoramic Edition viene offerta in promozione ad un prezzo di 17.150 euro equipaggiata con il motore benzina 1,4 litri che eroga una potenza di 95 cavalli nella versione Grigio Gelato. Costa qualcosa in più, invece, acquistare la tinta Grigio Moda, esattamente 17.300 euro.

C’è anche la proposta di un’altra motorizzazione per la Fiat 500L Panoramic Edition, si tratta del turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 cavalli di potenza. In questo caso i prezzi salgano e, dunque, dovrà investire 19.350 euro chi sceglie il Bianco Gelato e 19.500 euro per il Grigio Moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *