Home » Fiat Freemont Park Avenue, la nuova versione della sette posti

Fiat Freemont Park Avenue, la nuova versione della sette posti

fiat-freemont-park-avenue-nuova-versione-sette-posti

È tutto pronto per la commercializzazione della nuova Fiat Freemont Park Avenue, la versione top di gamma a sette posti più venduta della categoria in Italia. Stile e contenuti che la pongono con merito fra le vetture esclusive proposte dal mercato. Equipaggiata con un motore in grado di erogare una potenza di 170 cavalli, viene proposta sia a trazione anteriore che integrale AWD abbinata al cambio automatico a 6 rapporti.

Una vettura così esclusiva come la nuova Fiat Freemont Park Avenue non poteva che offrire una dotazione di serie molto ricca ed un design molto esclusivo. Esteticamente si riconosce subito dai cerchi in lega cromati da 19 pollici, cromature di cui è ricca la carrozzeria.

Fra le dotazioni di serie della Fiat Freemont Park Avenue ci sono il climatizzatore automatico tri-zona; sedile del guidatore regolabile elettricamente, tutti sono rivestiti in pelle e riscaldabili; cruise control, sensori di parcheggio e specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente. Ed è ancora luunga la lista delle dotazione:il sistema di apertura e chiusura portire ‘keyless entry/go’ che consente anche di accendere la vettura tenendo le chiavi in tasca; il sistema di infotainment con display touch screen da 8,4 pollici che comprende navigatore, lettore DVD e slot SD, Bluetooth, telecamera posteriore e impianto Hi-Fi Premium con amplificatore da 368 Watt, 6 altoparlanti e subwoofer.

Sotto il cofano della Fiat Freemont Park Avenue troviamo la nuova generazione del 2.0 Multijet capace di erogare 170 cavalli di potenza. La trazione anteriore abbinata al cambio manuale è in grado di raggiungere una velocità massima di 195 km/h e accelera da 0 a 100 km7h in 11 secondi, con consumi dichiarati di 6,4 litri di carburante per percorrere i canonici 100 chilometri. Cambiano i dati per la versione a trazione integrale 4WD con cambio automatico a 6 rapporti di serie, un po’ meno veloce, arriva a 184 km/h, per accelerare impiega 11,1 secondi e consuma in media 7,3 litri ogni 100 km.

Concludiamo con i prezzi della nuova Fiat Freemont Park Avenue, si parte da 32.950 euro per la versione a trazione anteriore, dovrà sborsare 36.450 euro chi sceglierà la versione a trazione integrale con cambio automatico.

Attualmente la gamma di Fiat Freemont propone 4 allestimenti (Freemont, Urban, Lounge e Park Avenue), due trazioni (anteriore o integrale attiva AWD), cambio manuale o automatico, entrambi a 6 rapporti e tre motorizzazioni: 2.0 Multijet 2 da 140 e 170 cavalli e 3,6 litri della famiglia Pentastar del Gruppo Chrysler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *