Home » Fiat Punto Virgin Radio, serie speciale per i giovani

Fiat Punto Virgin Radio, serie speciale per i giovani

fiat-punto-virgin-radio

La radio è sempre la fedele compagna dei viaggi in macchina, che sia lunghi o brevi tratti, difficile viaggiare senza musica o ascoltare le ultime notizie. Così non soprendere vedere sul mercato tanti nuovi modelli che si rifanno a radio e musica. È il caso della Fiat Punto Virgin Radio, la nuova entrata nel listino che vuole conquistare il target giovanile, dotando la nuova versione, come dotazione di serie, l’impianto Hi-Fi Sound System Interscope con amplificatore e subwoofer da 360 Watt, un omaggio dovuto alla radio a cui si è ispirata.

Fiat Punto Virgin Radio dimostra di essere assolutamente votata alla musica e ai giovani, tanto da dotarla, di sere, anche di ingresso AUX del sistema Blue&Me che permette di inserire il jack di uno strumento musicale, un meccanismo di “Plug-in & Play” con tanto di adattatore che consente di suonare ovunque. Non manca il lettore CD/MP3 con i comandi al volante.

Sono effettivamente molto ricche le dotazioni di serie della nuova Fiat Punto Virgin Radio, il climatizzatore, le calotte dei retrovisori esterni cromate, i vetri posteriori e il lunotto oscurati, gli esclusivi cerchi in lega da 15 pollici. Il logo “Virgin Radio Style Rock” è posizionato sul montante centrale. Anche negli interni si respira aria rocchettara con i rivestimenti in extra denim.

Ottime anche le dotazioni tecniche della Fiat Punto Virgin Radio, che propongono ESP standard con funzioni antislittamento, recupero della coppia e Hill Holder. Per le motorizzazioni sono state scelte sia benzina che diesel con l’aggiunta di versioni ibride. Due le proposte a benzina, il 1.2 capace di erogare 69 cavalli ed il 1.4 da 77 cavalli, entrambi dotate di sistema Start&Stop. La proposta a gasolio è il 1.3 MultiJet II da 75 cavalli, per le ibride il 1.4 EasyPower benzina/Gpl e il 1.4 Natural Power benzina/metano.

Virgin Radio è una delle emittenti più conosciute nazionali, Fiat Punto Virgin Radio, in veste di sponsor, sarà presente ad eventi musicali molto seguiti dai giovani, l’Heineken Jammin’ Festival di Milano a luglio e “Battle of the Bands” organizzato da Hard Rock Cafe.

I prezzi della Fiat Punto Virgin Radio partono da 10.700 euro, chiavi in mano, in omaggio il kit “Open Your Garage” con la compilation rock della radio, una originale chiavetta USB a forma di chitarra elettrica e lo sticker “Virgin Radio Style Rock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *