Home » Ford Kuga e Mondeo: arrivano i nuovi motori che debuttano al Salone di Ginevra 2010

Ford Kuga e Mondeo: arrivano i nuovi motori che debuttano al Salone di Ginevra 2010

Ford Kuga e Mondeo: arrivano i nuovi motori che debuttano al Salone di Ginevra 2010Sono in arrivo le nuovo motorizzazione per le best seller di casa Ford, al Salone di Ginevra 2010, nel ricco stand ci saranno anche Ford Mondeo e Ford Kuga con nuovi motori che andranno a colmare piccoli vuoti che si sono nelle attuali proposte sia per il Suv che per la berlina.

Per il Suv Ford Kuga debutterà il 163 CV che andrà ad aggiungersi all’ attuale motore common rail 2.0 TDCi da 136 CV, lo stesso montato sulle ultime S.Max e Galaxy. La rinnovata potenza permetterà di raggiungere una velocità di 197 km/h e di scattare da 0 a 100 km7h in 9,6 secondi.

Per Ford Kuga sarà disponibile la sola trazione integrale, sarà possibile abbinare sia il cambio manuale che quello sequenziale Powershift. Le emissioni di CO2 si attestano a 159 g/km.

Per la berlina Ford Mondeo ci sarà invece il benzina EcoBoost 2.0 SCTi che eroga 203 CV di potenza ed il diesel 2.0 TDCi declinato in due diverse potenze da 115 e 163 CV.

Non ci resta che attendere il Salone di Ginevra 2010 per ammirare sia Ford Mondeo che Ford Kuga, oltre alla tanto attesa Ford Focus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *