Home » Honda Civic 1.4 Elegance: adesso va anche a GPL

Honda Civic 1.4 Elegance: adesso va anche a GPL

Dopo il lancio della Honda Civic delle edizioni limitate Black&White, per la Casa giapponese arriva anche la versione a doppia alimentazione benzina/gpl per Honda Civic 1.4 Elegance LE ed Honda Civic 1.4 Elegance, due nuove versioni già disponibili nelle concessionarie, commercializzate con il nome di Honda Tech GPL, la nuova gamma rappresenta una nuova tecnologia che interviene direttamente nella modifica di alcune componenti del motore.

Il nuovo propulsore per Honda Civic 1.4 Elegance GPL, omologato Euro 5, è l’ivtec da 1.339 cc che eroga una potenza di 97 CV con una coppia massima di 117 Nm a 4.900 giri, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti. Lo scatto da 0 a 100 km avviene in 13 secondi e raggiunge una velocità massima di 170 km/h, davvero ridotte le emissioni di CO2, 114 g/km. I consumi della Honda Civic 1.4 Elegance GPL sono mediamente 7,7 litri ogni 100 km, fra ciclo urbano ed extraurbano.

Non cambia l’abitabilità dell’ Honda Civic 1.4 Elegance GPL, spaziosa per i 5 passeggeri, con un bagagliaio capace di 485 litri. Completa la dotazione che comprende radio/CD/MP3 con 6 altoparlanti e comandi al volante, cruise control, rivestimento sedili in alcantara, volante in alluminio/pelle regolabile in altezza e profondità, climatizzatore automatico, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, sensore di pressione pneumatici, sistema antifurto, sensori di parcheggio, fendinebbia, tergicristallo con sensore pioggia e cerchi in lega.

Parliamo di prezzi, occorrono 20.290 euro Honda Civic 1.4 Elegance LE GPL e 21.890 euro per la Honda Civic 1.4 Elegance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *