
Honda Civic GT, si caratterizza, infatti, sostanzialmente per la griglia frontale a nido d’ ape, le minigonne sono in tinta con la carrozzeria, i cerchi sono in lega da 17″ color antracite che viene ripreso dalle maniglie e dal tappo del serbatoio. Anche gli interni saltano subito all’ occhio i serdili con speciali inserti in pelle e tessuto.
Sotto il cofano della Honda Civic GT, troviamo il motore 1.8 capace di erogare una potenza di 140 CV e una coppia di 174 Nm, si raggiunge una velocità massima di 205 km/h con un’ accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi ed è dotata dell’ avanzata tecnologia VTEC, i consumi dichiarati dicono che occorreranno 6,7 litri per percorrere 100 km nel ciclo combinato con emissioni di CO2 che si attestano a 155 g/km. Il motore è abbinato al cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 5 velocità.
Parlavamo di prezzo concorrenziale, infatti, Honda Civic GT, ha un prezzo senza dubbio interessante, infatti, costa 19.390 euro la versione con il cambio manuale a 6 marce, se si considera che ha le stesse dotazioni di serie della Elegance, i conti sono presto fatti. Dovrà invece spendere qualcosa in più chi vuole Honda Civic GT, con cambio automatico a cinque rapporti, 20.590 euro.