
L’ edizione speciale del suv Infiniti FX Limited Edition è disponibile in due versioni, FX37S equipaggiato con motore V6 da 320 CV e FX50S che invece monta un V8 da 390 CV, il cambio abbinato è automatico a 7 marce.
Due i colori esclusivi proposti per Infiniti FX Limited Edition con vernice antigraggio, Black Obsidian riservata all’ allestimento standard e bianco perla metallizzato Moonlight White. Tra le dotazioni specifiche i cerchi in lega “a turbina” da 21 pollici di colore grafite scuro, trazione integrale intelligenze e sospensioni attive a smorzamento continuo.

Di serie per Infiniti FX Limited Edition il sistema di navigazione, comunicazione e intrattenimento Connectiviti+ che comprende 11 altoparlanti Bose, connettività iPod, music box da 10 GB e database di informazioni turistiche della Guida verde Michelin. Presente anche il sistema Around View Monitor che permette di controllare a 360 gradi lo spazio che circonda il veicolo.
Non mancano a bordo di Infiniti FX Limited Edition il tettuccio elettrico ed il sistema di accesso e avvio senza chiave, i sedili anteriori sono riscaldati, ventilati e regolabili.
Ovviamente tutto questo lusso si paga, per i 15 italiani che ne avessero intenzione e possibilità, possono già prenotare Infiniti FX Limited Edition presso i centri Infiniti di Roma, Milano, Padova, Bologna e Firenze, vediamo i prezzi si parte dai 74.000 euro per la FX37S e da 85.300 euro per la FX50S.