Al Salone di Parigi ci sarà anche il marchio di lusso della Nissan, nello stand debutterà una concept car, la Infiniti IPL G (high performance line) G Cabrio, in pratica la G37 Cabrio con un aspetto aggressivo. Le prestazioni della Infiniti IPL G sono molto alte, assetto ribassato, sospensioni più rigide, sotto il cofano un potente 3,7 litri V6 potenziato che fornisce 338 CV totali con una coppia massima di 374 Nm.
Contribuisco a dare il giusto tocco di aggressività alla Infiniti IPL G anche il doppio terminale di scarico, i cerchi da 19 pollici, lo spoiler anteriore, le minigonne laterali e la griglia anteriore verniciata di nero, non certo vistosa, l’ indispensabile per dire la sua in fatto di aspetto sportivo. Quanto all’ arrivo in Europa della Infiniti IPL G dipenderà molto dalle reazioni che avranno i visitatori del Salone di Parigi anche se la Casa dichiara che andrà quasi certamente in produzione.
Anche gli interni della Infiniti IPL G sono esclusivi, a partire dal sistema sistema audio Bose con ben 13 altoparlanti, non manca il navigatore satellitare ed i sedili riscaldati o refrigerati a seconda della stagione, ; completano la dotazione i sedili riscaldati o refrigerati a seconda delle proprie esigenze.