Home » IVECO: il Daily protagonista a mondo natura 2008

IVECO: il Daily protagonista a mondo natura 2008

IVECO: il Daily protagonista a mondo natura 2008
Anche quest’anno Iveco sarà presente, in partnership con la Concessionaria Scotti V.I. di Empoli, alla 15ª edizione di “Mondo Natura”, il salone internazionale del camper, caravan, campeggio e turismo all’aria aperta in programma a Rimini Fiera dal 13 al 21 settembre. La manifestazione, già da molti anni è nettamente al secondo posto in Europa, dopo quella di Düsseldorf, e i record dell’ultima edizione indicano che il Salone italiano stia puntando alla leadership. Sono stati infatti oltre 120 mila gli appassionati di turismo all’aria aperta che hanno visitato lo scorso gli stand dei 400 espositori italiani ed esteri suddivisi nei 16 padiglioni di Rimini Fiera.
Lo stand Iveco sarà ubicato nel Padiglione D3, stand 080, su una superficie di 500 mq dove verranno esposti tre veicoli Daily: un Daily 4×4, un Daily cabinato e uno scudato, entrambi in versione SuperAlleggerito. Quest’ultima è una versione appositamente concepita per l’allestimento a camper: il telaio e le sospensioni sono più leggere grazie all’impiego di materiali compositi e non c’è la parete posteriore della cabina per consentire il collegamento diretto tra il posto di guida e il resto del veicolo.
Come tradizione, l’allestimento dello stand si ispirerà al turismo: quest’anno l’ambientazione riprende una baita di montagna mentre l’animazione sarà affidata a un prestigiatore abile nella micromagia e tecniche dell’illusione per il divertimento di grandi e piccini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *