Home » Jeep Wrangler 2011: porte aperte a gennaio per farsi conoscere in Italia

Jeep Wrangler 2011: porte aperte a gennaio per farsi conoscere in Italia

È arrivata anche in Italia la Jeep Wrangler che debutta questo fine settimana con il porte aperte del 22 e 23 gennaio in cui debutteranno le nuove Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited che si sono rifatte il look per il 2011, il restyling riguarda qualche dettagli nell’estetica ma soprattutto negli interni che si presenta con una nuova plancia, completamente ridisegnata, così come la consolle centrale ed quadro strumenti. A bordo più comfort e silenziosità grazie agli interventi su cambio e insonorizzazione.

I motori della Jeep Wrangler 2011 sono adesso omologati Euro 5, i motori per entrambe le fuoristrada sono il 3.8 V6 a benzina da 199 CV, abbinato al cambio automatico a 4 rapporti, ed il nuovissimo 2.8 CRD da 200 CV, dotato di filtro antismog e sistema Start&Stop con consumi dichiarati inferiori del 12% e emissioni di CO2 del 13%, rispetto alla precedente versione. La versione diesel della Jeep Wrangler 2011 è abbinata al cambio manuale a 6 marce o, proposto come otpional,quellosequenziale a 5 rapporti.

Concludiamo con i prezzi, per Jeep Wrangler 2011 partono da 31.000 euro, salgono a 37.500 euro per Jeep Wrangler Unlimited. Più ampia la scelta dei colori della carrozzeria con le nuove tonalità Sahara Tan, Mango Tango, Bright White, Deep Cherry e Cosmos Blue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *