Home » Lancia Flavia allestimento unico “all inclusive”

Lancia Flavia allestimento unico “all inclusive”

lancia-flavia-allestimento-unico-all-inclusive

L’aspetto della Lancia Flavia è importante, le forme sono generose, morbide e arrotondate, con una lunghezza di 495 cm che regala l’aspetto imponente, una grande cabriolet che può vantarsi di avere un infinito fascino ed una forte personalità che la pone fra i grandi marchi premium. Anche negli interni la Casa torinese ha voluto per la nuova Lancia Flavia un tocco sofisticato per i 4 posti che risultano essere spaziosi e raffinati.

I passeggeri viaggeranno a bordo della Lancia Flavia nel modo più confortevole che una cabrio di tale portata può offrire. Salire a bordo è un piacere anch per tatto, gradevole il cruscotto, sulla plancia spicca l’elegante orologio firmato Lancia, comodi e accoglienti i sedili in pelle anche per i passeggeri posteriori, morbidi i materiali per i rivestimenti.

L’eleganza è in gran parte dovuta all’alleata americana Chrysler, molto ha tratto dalla Sebring, i canoni stilici si sono ispirati proprio a questo modello, a cominiare dalla generosa lunghezza che offre un passo di 2,76 metri con il conseguenze spazio negli interni che permette di viaggiare a proprio agio.

Linea elegante e dinamica con un frontale dominato da una grande mascherina cromata che, generose anche i cerchi in lega da 18 pollici. Particolari esclusivi anche per il posteriore della Lancia Flavia dove spiccano i fari a LED.

Anche assistere alla chiusura del tettuccio nero in tela a comando elettrico, scelto per la Lancia Flavia, è la dimostrazione che è stato fatto un gran lavoro dagli ingegneri, tenendo premuto un pulsante sul tunnel, il telo esce dal vano bagagli e si dispiega sopra le teste dei passeggeri fino a bloccarsi da sé sul parabrezza, tutto rigorosamente in silenzio.

L’allestimento all inclusive della Lancia Flavia comprende il climatizzatore automatico, la selleria in pelle, i poggiatesta attivi e il volante rivestito in pelle con comandi integrati per radio, cruise control e telefono. Ed ancora di serie il sistema multimediale Uconnect completo di navigatore satellitare e impianto Hi-Fi Boston Acoustic Sound System con hard disk da 40 GB.

L’unica motorizzazione della Lancia Flavia è 2.4 benzina da 170 cavalli abbinato al cambio automatico a 6 marce. Sempre di serie il controllo elettronico di stabilità e trazione e i sedili riscaldati e regolabili elettricamente. Il prezzo di lancio è di 37.900 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *