Elegante, raffinata e lussuosa, si è prima fatta ammirare al Salone di Ginevra, dal 2 al 17 ottobre si pavoneggerà al Salone di Parigi, stiamo parlando della Lancia Musa 5th Avenue, la versione top della City Limousine, che diventerà di serie. In Francia si propone con una carrozzeria bicolore, tetto nero Masaccio e bianco Angelico, uno stile molto riconoscibile, logo specifico, vetri privacy e cerchi bicolore da 16″ e una serigrafia sui montanti che ricorda la skyline newyorchese.
Gli interni sono davvero molto esclusivi, Lancia Musa 5th Avenue, ospita rivestimenti in pelle Poltrona Frau per i sedili, l’ imbottitura è lavorata completamente a mano come le cuciture.
Già conosciute le motorizzazioni della Lancia Musa 5th Avenue si tratta del 1.3 Multijet da 95 CV e del 1.4 da 95 CV benzina, entrambi dotati del sistema Start&Stop di serie, non manca la doppia alimentazione con il 1.4 da 77 CV bi-fuel, sia benzina che GPL.
Non si conoscono ancora i prezzi della Lancia Musa 5th Avenue, probabilmente saranno elevati, anche in considerazione della ricca dotazione di serie, il climatizzatore bi-zona, i vetri privacy, la radio CD mp3 con comandi al volante, i fendinebbia, l’ ESP, i sensori di pioggia e luminosità, il cruise control, il sensore di parcheggio, il tetto GranLuce, i vetri elettrici posteriori e i cerchi in lega da 16 pollici.