Home » Lancia Ypsilon, si replica il porte aperte il 25 e 26 Giugno nelle concessionarie italiane

Lancia Ypsilon, si replica il porte aperte il 25 e 26 Giugno nelle concessionarie italiane

Il primo porte aperte dedicato alla nuova Lancia Ypsilon aveva avuto un notevole riscontro, tanto da convincere le 170 concessionarie Lancia presenti in tutta Italia a ripetere l’esperienza per il prossimo week end, il 25 e 26 giugno, sfidando il periodo ormai vacanziero e la voglia di andare al mare o in montagna sfruttando il tempo favorevole. I numero del precedente parlano chiaro, 1.000 ordini rete che vanno ad aggiungersi a 5.400 precedenti, raccolti da metà aprile a metà giugno. Un incremento del 70% rispetto alla precedente versione.

I visititatori nelle concessionarie Lancia, fra le motorizzazioni proposte, hanno preferito la Lancia Ypsilon equipaggiata con il benzina 1.2 da 69 cavalli, fra gli allestimenti il “Gold”, fra i colori il Bianco Neve. Insomma, la piccola ammiraglia ha fatto centro, in soli 3,84 metri, concentra il meglio dello stile italiano, dell’innovazione e del rispetto ambientale, proposta per la prima volta in versione 5 porte.

Lancia Ypsilon si conferma la “Fashion City-Car” per eccellenza, puro stile “Made in Italy” supportato dalla tecnologia all’avanguardia sul fronte motorizzazioni confermato dai quattro riconoscimenti assegnati al motore TwinAir all’”International Engine of the Year”. Oltre al TwinAir, i sistemi “eco-friendly” Multijet II e Start&Stop, i nuovissimi “Blue&Me-TomTom LIVE”” e “Smart fuel system”.

Attirano molto anche le numerose dotazioni della Lancia Ypsilon nel campo della sicurezza: ESP completo di ASR e Hill Holder, ABS con EBD, da 4 a 6 airbag (anteriori, window-bag e laterali) oltre agli attacchi Isofix.

La promozione della nuova Lancia Ypsilon è supportata da una forte campagna pubblicitaria on air da qualche tempo in cui Vincent Cassel, attore e regista francese molto carismatico, recita nello spot un monologo impostato come una “pièce teatrale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *