Home » Maserati Quattroporte Sport GT S Awards Edition: l’ anteprima al Salone di Ginevra 2010

Maserati Quattroporte Sport GT S Awards Edition: l’ anteprima al Salone di Ginevra 2010

Maserati doveva in qualche modo festeggiare i 56 premi ricevuti, lo fa presentando l’ anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2010 la nuova Maserati Quattroporte Sport GT S Awards Edition che arriva dopo sei anni di onorata carriera, assegnati da riviste specializzate di quattordici paesi diversi.

Lo stile di Maserati Quattroporte Sport GT S Awards Edition è decisamente inconfondibile, eleganza e spirito sportivo, non tralasciando la raffinatezza del marchio sia negli interni che negli esterni adottati alcuni dettagli preziosi, a partire dalla colorazione in grigio chiaro perlato con riflessi dorati, davvero molto particolare che Maserati definisce quarzo fuso,alcuni dettagli sono bruniti, a differenza della standard che li ha cromati, come la cornice della griglia anteriore e i caratteristici sfoghi d’ aria sulle fiancate.

La commercializzazione della nuova Maserati Quattroporte Sport GT S Awards partirà intorno alla metà dell’ anno, sarà dotata del potente V8 di 4,7 litri che eroga una potenza di 440 CV ed una velocità massima di 285 km/h ed è dotata di cerchi da 20 pollici Multi Trident di color grigio scuro satinato.

Il sistema frenante della nuova Maserati Quattroporte Sport GT S Awards utilizza la tecnologia dual-cast, molto particolari le pinze freno della Brembo, lucidate a specchio a mano, speciali anche in cerchi satinati da 20″.

Ancora raffinatezze per Maserati Quattroporte Sport GT S Awards riservate ai sedili che presentano un nuovo rivestimento abbinato ai pellami pregiati delle Poltrone Frau e gli inserti in Alcantara, le modanature satinate in legno “Piano Black” e le soglie battitacco in alluminio spazzolato.

La cura dei particolari di Maserati Quattroporte Sport GT S Awards si vede anche dalle finiture dello spazioso bagagliaio con particolari cromati ed una tasca laterale in pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *