Home » Motor Show di Bologna 2013: le novità Dacia

Motor Show di Bologna 2013: le novità Dacia

Anche Dacia sarà presente all’ormai imminente Motor Show di Bologna 2013, in programma dal 5 al 9 settembre. Sarà impegnata su due fronti, al padiglione 26 e nelle aree esterne di prova. Nello stand della casa romena saranno esposte le nuove Sandero, Sandero Stepway, Lodgy, Dokker e Duster.

Dacia ha deciso di presentare tutte le novità della gamma al Motor Show di Bologna 2013, i risultati di vendita sono stati molto incoraggianti negli ultimi anni, e in costante aumento. La vettura rumena piace molto agli italiani, dunque, al padiglione 26 non poteva fare a meno di esporre gli ultimi modelli: le berline cinque posti Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway, la monovolume Lodgy omologata per sette persone, il multispazio Dacia Dokker e il Suv 4×4 Duster.

Si sbizzarisce Dacia, presentando al pubblico le varie tipologie delle sue vetture, dunque, dalla berlina al suv, passando dalla monovolme ai multispazio molto richiesti.

La Dacia Sandero mostrerà in anteprima italiana il nuovo stile dell’utilitare low cost a cinque porte che ha prezzi decisamente interessanti, solo 7.900 euro, equipaggiata a dovere con motori con moderni motori benzina, diesel e GPL, uno su tutti il 3 cilindri benzina 900 TCe 90 cavalli. A partire dal prezzo farà una bella concorrenza, la berlina compatta punta al rapporto qualità prezzo. Ha una linea raffinata e rifiniture decisamente migliori rispetto alla precedente versione.

Il percorso ideale della Dacia Sandero Stepway è off road esterno, grazie all’altezza da terra rialzata di 4 cm (Area 47/1). I visitatori potranno testare la compatta al di fuori dell’asfalto, potendo anche scegliere fra due motori il TCe 90 e dCi 90.

Su un difficile tracciato, sarà possibile provare anche la Duster 4×4. Si potranno solo ammirare, nello spazio animazione, la Dacia Lodgy, la monovolume 7 posti, e la Dacia Dokker, ricca di dotazione di serie e optional. Il prezzo base è di 9.900 euro.

Non manca neanche la serie limitata Dacia Delsey Duster al Motor Show di Bologna 2012, che propone una lista di accessori di serie che comprendono sistema ESP, retrovisori e cerchi in lega da 16 pollici, mascherine fari anteriori nere e terminale di scarico cromato. Nuovo colore Grigio Oliva metallizzato per la carrozzeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *