Home » Motor Show di Bologna 2012, per la prima volta le auto saranno in vendita

Motor Show di Bologna 2012, per la prima volta le auto saranno in vendita

motor show bologna 2012 auto in vendita

Di solito nei Motor Show vige la classica regola “guardare ma non toccare”. Gli stand servono alle case automobilistiche per mettere in mostra i propri modelli, far vedere al pubblico di potenziali clienti di cosa si tratta e magari invogliarli ad acquistare un’automobile che, successivamente, compreranno in un concessionario. Ma sarà per colpa della crisi, ma la Mercedes ha deciso di abbattere questo tabù ed ha annunciato di voler mettere in vendita alcune delle proprie auto proprio negli stand del Motor Show di Bologna.

Data l’eccezionalità dell’iniziativa, i modelli saranno in offerta speciale. Così non solo si riuscirà a cogliere l’attimo del cliente che viene invogliato ad acquistare l’auto, ma che normalmente poi arrivato a casa ci ripensa, ma l’acquisto viene stimolato anche dal prezzo più basso.

Mercedes-Benz crede nel mercato italiano ed è presente al Motor Show di Bologna con un messaggio forte, che passa attraverso la vendita di prodotti in perfetta sintonia con le esigenze del mercato nazionale. Dobbiamo fare squadra con i nostri partner per offrire il miglior prodotto e le formule più vicine alle esigenze dei clienti italiani. Abbiamo deciso di premiare con un’offerta dedicata i visitatori del Motor Show che acquisteranno una nuova Classe A o una Smart. Con questa iniziativa interpretiamo in maniera nuova la nostra presenza al Motor Show, una novità che siamo certi non lascera’ indifferente il pubblico

ha dichiarato Roland Schell, direttore generale Mercedes-Benz Cars in Italia. I modelli acquistabili al Motor Show bolognese saranno la Smart ForTwo, la Classe A, la Classe B 200 Natural Gas Drive, Concept Style Coupé e la concept Smart Forstars e persino la Concept Classe B Electric Drive, 100% elettrica, anche se per poterla avere bisognerà attendere il 2014. Inoltre sarà possibile acquistare anche l’usato garantito FirstHand e la Lifestyle Collection. Chissà che non si apra una nuova frontiera del Motor Show per il futuro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *