
My Special Car Show torna a Rimini con le auto più bizzarre, riapre questo stravagante salone a cui partecipano i marchi più famosi con le rivisitazioni delle vetture, l’ unica possibilità per chiunque voglia personalizzare, secondo il suo gusto personale, la propria vettura, aperto a tutti, privato o azienda, si può interpretare la propria personalità sulle quattro ruote, nonostante la forte crisi economica, ancora una volta Rimini offre la possibilità di divertirsi e sbizzarrirsi. A Rimini, quindi, non solo mare ma anche auto.
Diversi sono i settori presenti al My Special Car Show, giunto quest’ anno alla sesta edizione, vediamo che cosa si potrà vedere nella ormai imminente manifestazione: My Special Club, sicuramente il più grande raduno indoor europeo, nell’ edizione 2008 ha visto coinvolti 168 club, Special Pressure Level e Special Sound dedicata ai migliori impianti audio e My Special Club 1:10 dedicato alle auto versione miniatura. Le iscrizione dei club quest’ anno si aggirano intorno al migliaio e si prevede un settore in crescita di almeno il 19/20%, riconfermate anche le presenze di club ormai abituali.

Alla Casa che fornirà il miglior kit di personalizzazione l’ Unione Italiana Giornallisti Auto consegnerà il prestigioso riconoscimento dell’ Auto Europa Tuner, i cyber navigatori potranno intervenire sulle valutazione accedendo al sito UIGA o direttamente sul sito ufficiale My Special Car Show per l’ assegnazione di un premio speciale. Ci saranno anche premi per le categorie Soft Tuning, Hard Tuning e No Limits e per i fuoristrada attribuiti per la categoria suono e da Eurosport Editoriale.
Secondo le nuove tecnologie My Special Car Show è anche su Facebook, Twitter e Flickr, sempre aggiornati sia di new che di foto, ma Rimini non finisce di stupire e quindi si potranno ammirare nell’ area Formula Legend 50 esemplari di auto che hanno scritto la storia del rally e delle gare su pista.
A completamento di questa singolarissima manifestazione riminese My Special Car Show, ci saranno i tradizionali spettacoli del My Special Drifting Show, che vedrà protagonisti con i migliori piloti italiani in pista, Mirabilandia organizzerà un evento speciali per i giovanissimi.
Per concludere, My Special Car Show accontenta tutti, chi vuole concludere affari, chi getta le basi per futuri businnes, ed, infine, il pubblico che potrà acquistare gadget.