Home » Nissan Navarra e Pathfinder: al Salone di Ginevra 2010 il nuovo motore per i due SUV

Nissan Navarra e Pathfinder: al Salone di Ginevra 2010 il nuovo motore per i due SUV

Nissan Navarra e Pathfinder: al Salone di Ginevra 2010 il nuovo motore per i due SUVSono molte le novità che Nissan porterà al Salone di Ginevra 2010, non manca neanche l’ aggiornamento dei due Suv Nissan Pathfinder e del pickup Nissan Navarra, non ci saranno tali ritocchi estetici da attirare l’ attenzione, solo piccole modifiche che riguardano la nuova calandra anteriore, paraurti e fari posteriori quasi interamenti ridisegnati, un nuovo disegno per i cerchi in lega e nuovi colori proposti per la carrozzeria. Le dotazioni di serie per entrambi i modelli dovrebbero essere più ricche.

La grande novità per Nissan Pathfinder e Nissan Navarra p l’ arrivo dei nuovi motori, il nuovo V6 3 litri turbodiesel da 238 CV ed una coppia massima di 550 Nm, oltre all’ attuale 2.5 dCi che è stato rivisitato ed eroga adesso 190 CV grazie alla corposa ottimizzazione, con 450 Nm di coppia, nonostante i 19 cavalli in più, riduce le emissione di CO2 a 224 g/km, miglioramento anche per i consumi che sembra si siano ridotti nel consumo medio del 10%.

I nuovi Nissan Pathfinder e Nissan Navarra saranno disponibili nei concessionari italiani sembra gia dalla fine del Salone di Ginevra 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *