Home » Prodea SpA presenta ALFA Mi.To alla rete vendita Europea di Alfa Romeo

Prodea SpA presenta ALFA Mi.To alla rete vendita Europea di Alfa Romeo

Prodea SpA presenta ALFA Mi.To alla rete vendita Europea di Alfa Romeo L’agenzia PRODEA SpA, leader nel settore events&promotions, ha organizzato la presentazione di ALFA Mi.To dedicata alla rete vendita Europea di Alfa Romeo. Oltre 2.000 partecipanti si sono avvicendati alla guida della nuova auto del biscione sul circuito di Balocco. L’evento, durato 40 giorni, prevedeva una due giorni full immersion, prima in pista per assaporare dal vivo le incomparabili caratteristiche stradali di Alfa Mi.To poi in aula presso la Training Accademy by Alfa Romeo.
Prodea SpA ha curato il layout evento, gli allestimenti, la logistica ospiti e il coordinamento delle prove su circuito col prezioso supporto della propria business unit PRODEA TEST DRIVE.

Prodea Spa è un’agenzia certificata Iso, opera su tre sedi Torino, Milano, Roma nel 2007 ha sviluppato un fatturato di 14,5 Milioni di Euro nel settore Events&Promotions. L’agenzia ha 46 addetti sulle tre sedi e 35 propri operatori su tutto il territorio nazionale. Servizi di eccellenza della società sono la creatività coordinata da un direttore creativo&event designer, 2 graphic designer, 1 video specialist, il coordinamento lavori svolto da 5 account che seguono il cliente dalla fase di preventivo al report finale, e la produzione, che si avvale di 5 specialisti oltre che di oltre 6.000 mq di magazzino centralizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *