Home » Salone di Francoforte 2011, Sebastian Vettel presenta la sua Infiniti FX

Salone di Francoforte 2011, Sebastian Vettel presenta la sua Infiniti FX

Il pilota di Formula 1 Sebastian Vettel, che corre su Red Bull, non ha anticipato nulla, tranne che sarà presente alla kermesse tedesca, diffusa solo la prima immagine

Tiene molto al segreto Sebastian Vettel, si riserva di svelare tutti i particolari della Infiniti FX al prossimo Salone di Francoforte 2011 in programma dal 15 al 25 settembre. Per il momento sono state diffuse esclusivamente le prime immagini, che mostrano una vettura con vistose appendici aerodinamiche in carbonio.

Il prototipo del crossover Infiniti FX è dedicato al pilota di Formula 1, con lui il marchio di lusso della Nissan ha realizzato questo particolare modello. È probabile che al prototipo della Infiniti FX che prende il nome dal pilota della Red Bull, noto marchio di bibita energizzante, segua una produzione di serie, anche se limitata.

Non si sa quasi niente della Infiniti FX Sebastian Vettel, le informazioni dettagliate arriveranno, come detto, al Salone di Francoforte 2011, ma la differenza dalle versioni standard sono le appendici aerodinamiche, bandelle sottoporta, spoiler sul lunotto in carbonio.

Qualche modifica è stata apportata ai paraurti della Infiniti FX Sebastian Vettel</strong, completamente ridisegnati, la parte inferiore, nell'anteriore è dotata di prese d'aria maggiorate, luci a led, le forme dello spoiler si ispiano alle vetture di Formula 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *