Una nuova edizione speciale della minicar tedesca, Smart ForTwo Greystyle Edition, un tocco in più di raffinatezza dato da quella singolare nuance di grigio opaco scuro in contrasto con il nero della cellula di protezione tridion, oltre ad una dotazione piuttosto importante ed ai materiali pregiati utilizzati.
Chi sceglie Smart per muoversi in città vuole una vettura anticonvenzionale che lo distingua dal gruppo, Smart ForTwo Greystyle Edition risponde a tutte le necessità oltre che al rispetto dell’ ambiente, specifici sono i cerchi in lega, della stessa tonalità di grigio, a sei razze da 15 pollici, esclusivi ed in netto contrasto di colore i gusci degli specchietti retrovisori in giallo con il logo dell’ edizione speciale, decisamente riconoscibile dal resto della gamma.
Molta cura è stata dedicata anche agli interni di Smart ForTwo Greystyle Edition, rivestimenti in pelle di nappa, gli stessi di Mercedes, e tessuto per volante, cambio, sedili e plancia, impreziositi da cuciture in rilievo dello stesso colore degli specchietti esterni. Fra le dotazioni di serie un set di tappetini dedicati e personalizzati GreyStyle, sedili riscaldabili ed impianto Hi-Fi CD-MP3 con connessione USB e Aux.
Smart ForTwo Greystyle Edition si muove grazie al motore benzina sovralimentato da un litro, in due potenze, 72 CV e 84 CV ed abbinato allo Stop&Start. In Germania è venduta a 16.135 euro, per i prezzi italiani bisogna aspettare ancora un po’.