Home » Speciale Motor Show: grande Calore nella Shell Arena per il Maserati Mc 12 Show

Speciale Motor Show: grande Calore nella Shell Arena per il Maserati Mc 12 Show

maserati_rif_motor_show.jpg
Maserati MC 12 Show, ovvero la grande festa della Casa del Tridente per aver vinto il Campionato FIA GT 2007 che si aggiunge al titolo 2006. Non poteva esserci miglior palcoscenico della Shell Arena, per celebrare i due autori del successo, Andrea Bertolini e Thomas Biagi. Hanno potuto sentire il calore unico del pubblico che anche oggi ha gremito le tribune della Shell Arena. Le due MC 12 hanno fatto passerella in pista per diversi giri tra una continua standing ovation riservata alle vere star. I piloti si sono poi più volte fermati lungo la pista per salutare le migliaia di appassionati.

Thomas Biagi: “Abbiamo corso nelle più belle piste del mondo quest’anno, ma l’atmosfera unica che senti al Motor Show non la provi da nessuna parte. Non lo dico da bolognese quale sono, lo confermano i tanti appassionati presenti sulle tribune. Abbiamo sentito il loro calore, anche se non eravamo in gara posso dire che é stato esaltante. Il Motor Show è sempre lui: inimitabile!

Andrea Bertolini: “E’ stato bellissimo! Siamo reduci da un’annata intensa e di grandi soddisfazioni, non potevamo volere miglior finale del Motor Show e del suo pubblico. Abbiamo girato per i nostri tifosi ed è stato magico, quando abbiamo lanciato i gadget è stato un momento davvero unico. Sono sempre venuto al Motor Show, quando ero ragazzino portavo a casa borse piene di depliant e gadget e da pilota è sempre stato il miglior epilogo di stagione. Non tutti i saloni internazionali possono vantare di avere ospiti campioni del mondo come quello bolognese, che è il più bello al mondo!

Via | Motor Show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *