Home » Tata Vista: la citycar indiana che parla italiano

Tata Vista: la citycar indiana che parla italiano

Tata Vista: la citycar indiana che parla italianoLa nuova citycar che va ad arricchire la già ricca offerta attuale sul mercato è la Tata Vista, cinque porte, indiana di origine che adotta motori di origine della italianissima Fiat, l’ arrivo è per questo mese di giugno, nel design della nuova utilitaria prevale leggermente la linea sulla curva, un aspetto più curato rispetto alla Indica che, presentata la prima volta nel 1998, ha subito con il passare degli anni, svariati aggiornamenti stilistici.

Tata Vista si vanta di una buona dotazione, su tutte le versioni ci sono, di serie, aria condizionata, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, fendinebbia e chiusura centralizzata, è stata prestata più attenzione alla cura dei tessuti e dei montaggi interni, la strumentazione sulla plancia è piuttosto originale, spostata al centro del cruscotto, appena sopra lo spazio della radio e del climatizzatore. Tata Vista è lunga 3,8 metri, e larga 1,7 con un passo di 2,5 metri.

Le motorizzazioni della Tata Vista, di origine Fiat, sono il 1.4 litri benzina 8V che eroga una potenza da 75 CV, disponibile anche a doppia alimentazione (benzina+metano o benzina+gpl) oppure il 1.3 litri turbodiesel “Quadrajet” 75 CV derivato dai datati propulsori a gasolio JTD, omologati solo Euro 4. Entrambi i motori sono abbinati al cambio manuale a cinque rapporti.

Concludiamo con i prezzi di Tata Vista che partono da 9.900 euro per il benzina, 11.280 euro per il turbodiesel, il motore gpl ne costa 11.520 euro si conclude con il metano che richiede 12.360 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *