Home » Toyota RAV4 restyling 2010: debutta al Salone di Ginevra 2010 il Suv a due ruote motrici

Toyota RAV4 restyling 2010: debutta al Salone di Ginevra 2010 il Suv a due ruote motrici

Toyota RAV4 restyling 2010: debutta al Salone di Ginevra 2010 il Suv a due ruote motriciDebutta al Salone di Ginevra il restyling della Toyota RAV4, il Suv giapponese molto amato, soprattutto dal pubblico femminile, secondo alcune voci di corridoio dovrebbe arrivare una versione a due ruoti motrici.

La linea della Toyota RAV4 è sempre stata piuttosto vivace ed accattivante, un’ aria sbarazzina nonostante le dimensioni non proprio striminzite pur mantenendosi nella sfera del compatto, uno stile che è piaciuto subito, fin dalla prima serie nata nel lontano 1994, un SUV dallo spirito fuoristradistico che si trova a casa sua anche nel congestionato traffico cittadino, il primo, se vogliamo di questo segmento che ha fatto da apri pista a tutti gli altri che con il tempo sono arrivati.

Rispetto alla serie attuale della Toyota RAV4, la terza serie arrivata nel 2006, esteticamente non cambia molto, anche se gli interventi sono significativi, mantiene inalterato il suo aspetto scanzonato, la rinfrescata al trucco si concentra sul frontale, con una nuova mascherina, la griglia è ad effetto cromato completamente diverso.

Un nuovo disegno anche per i fari di Toyota RAV4, che sono adesso più affusolati, i fendinebbia si presentano con un inedito nervo che li congiunge con il corpo centrale. Nella parte inferiore appare un tocco di sportività con un spoiler. Le modifiche conferiscono alla Toyota RAV4 un aspetto più pregiato, da signorotta.

Una delle novità più interessanti potrebbe essere la disponibilità di una versione a due sole ruote motrici (le anteriori), per le motorizzazioni, invece, l’ ammodernamento della Toyota RAV4 prevede l’ adozione dell’ Optimal Drive che garantisce una maggiore efficienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *