Home » Affidati alle concessionarie Volkswagen

Affidati alle concessionarie Volkswagen

Volkswagen è presente in Italia con un gran numero di sedi. Nelle varie regioni italiane è possibile trovare diverse concessionarie Volkswagen, che forniscono ai propri clienti un gran numero di servizi. Le proposte della casa tedesca sono dedicate sia al mondo dei privati che a quello delle imprese, spesso impegnate nella realizzazione di una propria flotta aziendale.

Continuate a leggere per scoprire per saperne di più.

concessionarie Volkswagen

concessionarie Volkswagen

Soluzioni per tutti

Le concessionarie Volkswagen propongono al pubblico i vari modelli che compongono il catalogo della casa tedesca. Sono disponibili veicoli di ogni segmento. Oltre alle classiche berline, come Nuova Polo e Golf 8, possiamo trovare anche la comoda e compatta city car Up. Non mancano i SUV, tra i modelli più richiesti dal mercato negli ultimi anni. Si va dai SUV compatti, realizzati per muoversi in città, alle opzioni più sportive e in grado di muoversi su ogni terreno.

Per chi è alla ricerca di alternative per la propria mobilità sono disponibili sia auto ibride, con all’interno un doppio motore elettrico e a benzina, sia auto full electric, appartenenti alla innovativa gamma ID.

Se volete toccare con mano le prestazioni e l’affidabilità dei veicoli Volkswagen vi consigliamo di contattare direttamente la concessionaria più vicina e organizzare un esclusivo test drive dei modelli a cui siete interessati.

Acquisto, noleggio e leasing

Ci sono molti modi per ottenere una macchina Volkswagen. In caso di acquisto possiamo optare per una rateizzazione con finanziamento, una formula molto apprezzata e che consente di dividere il costo della vettura in rate mensili. A volte potrebbero essere disponibili promozioni per ottenere interessi a tassi vantaggiosi. In concessionaria sapranno darvi tutte le informazioni in merito.

In alternativa si può optare per formule come il leasing e il noleggio a lungo termine. Si tratta di opzioni che nascono nel settore business, ma che hanno saputo catturare l’interesse anche dei privati. Sono ottime soluzioni per chi vuole cambiare periodicamente il proprio veicolo.

Officine professionali e competenti

Le concessionarie Volkswagen sono dotate di officine specializzate, dove possiamo portare la nostra automobile per ogni tipo di necessità, a partire dalla manutenzione periodica. Il tagliando è una procedura da non sottovalutare, e da cui dipende il corretto mantenimento della nostra automobile. Per questo va affidato a dei veri professionisti, in grado di ispezionare l’auto nel migliore dei modi e di notare ogni singolo dettaglio fuori posto. Durante il tagliando alcuni pezzi del motore vanno necessariamente sostituiti con dei ricambi. Uno dei pregi di queste officine è la scelta di utilizzare esclusivamente ricambi ufficiali, garantiti dalla stessa Volkswagen.

Le officine sono a disposizione anche per le classiche riparazioni. I meccanici si sono specializzati nella cura e la sistemazione delle vetture di questo marchio, e sanno intervenire su ogni tipo di guasto.

In più in questi centri è disponibile il servizio di riparazione del parabrezza Clever Repair. Quando il parabrezza si scheggia la sua integrità strutturale potrebbe essere minata. Per questo è fondamentale sostituirlo, anche se il costo dell’intervento è piuttosto alto. Con Clever Repair si può intervenire sui danni più lievi, sistemando il parabrezza senza doverlo cambiare.

Ricambi e accessori

Le concessionarie Volkswagen sono uno dei principali canali di vendita per chi vuole acquistare ricambi e accessori originali. Questi prodotti sono realizzati con ottimi materiali, per garantire la massima durata nel tempo.

Per ogni modello Volkswagen sono disponibili specifici accessori. Per chi vuole personalizzare l’aspetto della propria automobile suggeriamo l’acquisto di cerchi in lega. Per gli sportivi invece sono disponibili numerosi strumenti per il trasporto della propria attrezzatura, come sci e tavole da surf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *