Home » Al C_42 la magia creativa della Marca incanta milioni di visitatori

Al C_42 la magia creativa della Marca incanta milioni di visitatori

citroen-c42.jpg
Dall’inaugurazione, nel settembre 2007, C_42 è riuscito a sorprendere stagione dopo stagione. Ormai tappa obbligata sui mitici Champs-Elysées, ha attirato più di 1,6 milioni di persone in meno di un anno! La struttura innovativa, la modernità, la trasparenza e gli chevron trasportano i visitatori nel cuore dell’universo Citroën con un colpo di bacchetta. Ancora una volta, e sempre in sintonia con l’attualità della Marca, la vetrina internazionale di Citroën susciterà la meraviglia dei presenti presentando in anteprima C3 Picasso.

Una stagione magica!
C_Magic! è un’esposizione interattiva che mette in scena i diversi valori della nuova C3 Picasso. Frutto della creatività della Marca Citroën, C3 Picasso è un monovolume compatto dallo stile audace, ricco di innovazioni, concepito in maniera talmente perfetta da sembrare quasi magico! Piano dopo piano, sorpresa dopo sorpresa, visitando C_42 sarà possibile scoprire le molteplici personalità
di C3 Picasso, veicolo affascinante e impertinente allo stesso tempo. Perdersi in un gioco di specchi per scoprire dove traggono ispirazione gli stilisti, giocare con le illusioni ottiche per godere della visione panoramica che offre C3 Picasso, sbirciare nella Magic Box per lasciarsi sorprendere dalla spaziosità degli interni di questo monovolume compatto.
C_Magic ! vi offre anche l’occasione unica di scoprire Color Twist, un concept che è un trionfo di colori. Appuntamento quindi al C_42 sugli Champs-Elysées, a partire da mercoledì 17 settembre per vivere con C3 Picasso… un momento magico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *