Home » Al via il raduno delle Smart a Zell am See, la decima edizione dello Smart Times 2010

Al via il raduno delle Smart a Zell am See, la decima edizione dello Smart Times 2010

Al via il raduno delle Smart a Zell am See, la decima edizione dello Smart Times 2010Ci sarà anche quest’ anno il più grande raduno dei fan delle Smart, parte il 20 agosto ed andrà avanti fino a domenica 22 agosto la decima edizione dello Smart Time, come sempre nel vecchio aeroporto austriaco di Zell am See, saranno in tanti, ognuno con la propria Smart personalizzata secondo i propri gusti, dalle più semplici alle più originali, coloratissime, pronte ad esibirsi in concorsi e prove all’ insegna del puro divertimento.

Il programma dello Smart Time 2010 è piuttosto fitto ed interessanti, i fan più sfegatati provenienti da tutto Europa si preparano da mesi, si comincia venerdì 20m agosto alle 11 con un percorso spettacolare che porterà le Smart in vetta al Großglockner, la cima austriaca più alta con i suoi 3.798 m, percorso utilizzato sovente dalle case tedesche per testare le vetture su curve e tornanti. Il via ufficiale dello Smart Time 2010 sarà dato da un imponente party nel vecchio aeroporto.

Non poteva mancare la sfilata delle Smart intorno all’ aeroporto, sarà il corteo di auto più lungo al mondo quello di sabato 21 agosto già entrato nel Guiness dei primati, nel pomeriggio protagonisti dello Smart Time 2010 saranno gli stunt man con il loro show, molto atteso il concorso che premierà la Smart più bella ed originale modificata con la genialità del popolo degli smartisti. La giornata si concluderà con un party esclusivo al castello di Kaprun.

Domenica 21 agosto è tempo per lo Smart Time 2010 di provare su strada la Smart ForTwo electric drive e via libera agli acquisti allo Shopping Smart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *