Home » Aprilia all’Eicma di Milano

Aprilia all’Eicma di Milano

aprilia-shiver-gt.jpg
Aprilia Shiver 750, la più innovativa e tecnologica delle naked, approda nel segmento sport touring con la nuova versione GT. Il bicilindrico ricco di coppia e l’ampia abitabilità, insieme alla nuova, eccellente protezione aerodinamica e una ciclistica da riferimento, sono solo alcuni degli elementi distintivi della nuova Aprilia Shiver 750 GT. L’acceleratore Ride by Wire, la gestione delle tre mappature e i freni con pinze radiali, sono soluzioni assolutamente inedite per il segmento delle sport touring e rendono Aprilia Shiver 750 GT una moto pregiata e unica. Per la massima sicurezza in ogni condizione di guida, Shiver e Shiver GT sono oggi disponibili anche nella versione ABS.

aprilia-mana-850-gt.jpg
Versatile e poliedrica Aprilia Mana 850 GT si propone come la moto più eclettica del mercato. Intelligente, innovativa, confortevole, con una guida unica grazie al cambio sportgear, offre tutti i vantaggi di Mana ampliandone le possibilità di utilizzo: cambio sequenziale/automatico, pinze freno radiali, vano portacasco, forcella a steli rovesciati, La nuova, versione GT è la risposta Aprilia ad un mercato sempre più attento alle esigenze di mobilità: un’elegante semicarenatura perfettamente integrata nella linea della moto protegge pilota e passeggero nei lunghi trasferimenti aumentando quindi la vocazione turistica.

aprilia-sportcity-50-street.jpg
La famiglia Sportcity accoglie la versione più giovane e vivace, grazie alla motorizzazione a due tempi che assicura leggerezza e scatto senza pari. Di Sportcity condivide il design inconfondibile, elegante e sportiveggiante al tempo stesso e naturalmente il prezzo competitivo in rapporto a performance e dotazioni. Dimensioni compatte, grande abitabilità e praticità: questa è la ricetta vincente di Sportcity, una formula che nella versione 50 Street è ancora più efficace. Compatto e leggero, Sportcity 50 Street è l’arma antitraffico ideale che non lesina in abitabilità.

aprilia-mxv-450.jpg
Una sfida nella sfida. Aprilia debutta nel cross con il progetto più rivoluzionario degli ultimi tempi: MXV è la moto che porterà la filosofia off road di Aprilia nell’ipercompetitivo mondo del cross. Motore bicilindrico, compattezza incredibile, prestazioni da riferimento, Aprilia MXV 450 è l’arma definitiva per tutti i piloti che ambiscono alla vittoria. Una moto nata per correre ma con un design unico, essenziale, inconfondibile. Line tese e decise che trasmettono sensazioni di leggerezza e qualità costruttiva. I designer hanno inserito in modo netto ed evidente i tratti distintivi della produzione Aprilia, lanciando un nuovo stile per le moto off road. Cuore pulsante di questa straordinaria rivoluzione, il motore 45.2 bicilindrico a V – già plurititolato nell’enduro e nel motard.

Via| MotoriOnLine.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *