Home » Arriva la Mazda CX-5

Arriva la Mazda CX-5

Mazda cx-5

Arriva, per la fine della settimana, la Mazda CX-5, presentata nello special “SensActional Week End”. Parte quindi la nuova avventura Mazda Sport che si presenta nelle concessionarie ai suoi clienti, che potranno avere delle offerte speciali sul nuovo Suv CX-5 di classe media, rinnovato con le ultime tecnologie.
Secondo Mazda, il commercio del futuro dovrà essere particolarmente rivolto alla fidelizzazione del cliente, e per questo sono allo studio nuove soluzioni commerciali.
Il nuovo Suv è stato rinnovato per inserire nuove tecnologie come il sistema G-Vectoring, che consente di controllare la dinamica. Poi i sistemo Natural Sound Smoother, De Boost Control, Natural Sound Frequency Control per i propulsori diesel. I propulsori saranno a benzina con potenze massime di 194 Cv e diesel, con potenze massime di 175 Cv). Naturalmente anche la possibilità di chiedere la trasmissione automatica, e di scegliere tra trazione anteriore o integrale intelligente i-Activ AWD.

Altra novità, i doppi cristalli anteriori “Silence”, ampi e silenziosi, per un controllo della strada maggiorato e tecnologico. Novità anche nella colorazione della carrozzeria, con un rosso vivo incredibile per variazione cromatica, il Soul Red Crystal, già ammirato da molti clienti sulle anteprime fotografiche per la brillantezza e l’armonia sulla linea della carrozzeria.

Sono tre i modelli previsti per la CX-5, Evolve, Exceed ed Exclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *