Home » Auris, l’auto bella e ibrida della Toyota

Auris, l’auto bella e ibrida della Toyota

Auris è l’auto che non vedrai l’ora di guidare, giorno dopo giorno. Così esordisce la Toyota presentando il suo modello. Un design dinamico e sportivo che cattura l’attenzione, mentre gli interni spaziosi di elevata qualità sono progettati pensando tanto all’estetica quanto alla praticità d’uso.

Oltre alla tecnologia Toyota Hybrid puoi scegliere gli avanzati motori benzina e diesel, per un’esperienza di guida adatta ad ogni esigenza. L’invito dell’azienda è chiaro:

toyota-auris

Mettiti al volante della nuova Auris Hybrid e ritrova il piacere di guidare: prima ti sorprenderà con il suo carattere agile e la sua reattività, poi con la sua guida fluida e silenziosa, che neutralizza gli effetti stressanti del traffico. Un’esperienza unica che supera ogni aspettativa.

Tutto è centrato sul conducente:

Il centro della nuova Auris sei tu, il conducente. La sua plancia dal design tecnologico ti catturerà non appena poserai le mani sul volante. Tutto ruota attorno al sistema Toyota Touch® 2 con schermo da 7″ e tasti capacitivi, la tua finestra su un mondo ricco di musica e funzioni multimediali. Il nuovo display multi-informazioni TFT a colori da 4,2″, inserito nel quadro strumenti, riporta dati di viaggio, informazioni del sistema Toyota Safety Sense e dialoga con il Toyota Touch® 2, riportando anche le indicazioni stradali nel caso in cui il navigatore Go sia installato. Per una guida più sicura e piacevole. La qualità dei materiali interni, delle rifiniture in piano black e cromo satinato, il design ricercato delle bocchette di ventilazione, in stile aeronautico, sono gli elementi distintivi della tua nuova Auris.

Ma anche l’organizzazione degli spazi è essenziale

Toyota cerca di migliorare sempre l’esperienza di guida a bordo dei propri veicoli. La nuova Auris è dotata di sedili confortevoli e di interni rifiniti con materiali di alta qualità. Lo spazioso abitacolo della Auris ti mette subito a tuo agio, mentre il tetto panoramico Toyota Skyview® lo inonda di luce naturale. Il sistema Easy Flat*, che consente di ripiegare i sedili premendo semplicemente un pulsante, e le numerose soluzioni del vano di carico, compreso un funzionale doppio fondo, fanno della nuova Auris una vettura estremamente pratica. E con la Auris Touring Sports, dotata di un bagagliaio la cui capacità tocca i 1.658 litri e di una superba versatilità, potrai apprezzare lo stile della nuova Auris senza compromettere le tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *