Home » AVIS si dedica in Danimarca alle auto elettriche

AVIS si dedica in Danimarca alle auto elettriche

La tecnologia che è alla base delle auto elettriche sta facendo passi da gigante e così capita che AVIS, un leader nel noleggio delle auto, in Danimarca di voti esattamente alle auto pulite, zero impatto, zero emissioni. La flotta ecologica cresce e si spera accada anche in Italia. 

C’è la possibilità che qualcosa accada anche nel nostro Paese? Forse, ma per ora è in Danimarca il centro della sperimentazione. AVIS aveva già inserito tra le auto a noleggio diversi prototipi elettrici che vanno benissimo per i trasporti metropolitani e riescono a gestire un pieno di energia anche con 30 centesimi.

Noleggiare un’auto elettrica vuol dire allora essere rispettosi dell’ambiente ma soprattutto risparmiare. Per cui, su sollecitazione della clientela danese quest’anno Avis ha aggiunto al suo parco auto altre 60 Leaf berlina e 401 versatili veicoli commerciali e-NV200 adatti sia al trasporto merci che passeggeri.

Kasper Gjedsted, managing director di Avis Danimarca, ha raccontato così questo successo dimostrando ancora una volta grande sensibilità:

Nissan LEAF è stata accolta più che positivamente sul territorio nazionale tutte le unità che abbiamo acquistato da Nissan sono state noleggiate in un batter d’occhio, perciò ci è sembrato opportuno ampliare ulteriormente il parco auto. Inoltre, sull’onda di questo successo intendiamo rivolgerci a nuove fasce di clienti inserendo nell’offerta anche e-NV200.

Un’opportunità interessante per AVIS ma soprattutto per Nissan che può far conoscere a un pubblico sempre più vasto l’affidabilità e la qualità dei suoi veicoli 100% elettrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *