Home » Citroen C1 Accessorize, edizione limitata, accessori esclusivi griffati

Citroen C1 Accessorize, edizione limitata, accessori esclusivi griffati

La citycar francese, che incontra il brand di accessori di moda, è stata presentata lo scorso fine settimana in Italia. Il prezzo full optional è di 12 mila euro per la versione cinque porte.

Ancora una volta il mondo della moda incontra quello delle quattro ruote, un abbinamento che riesce sempre a riscuotere molto successo su chi ama le vetture particolarmente modaiole. Annunciata da qualche tempo, Citroen C1 ha incontrato Accessorize, brand di accessori di moda particolarmente apprezzato dall’universo femminile. Una vettura particolarmente rivolta ad un pubblico giovane, fra le sue caratteristiche la maneggevolezza e l’agilità come poche se ne vedono in giro. La citycar compatta ha inoltre il vantaggio di essere economica ed ecologica.

Diciamo che Citroen C1 Accessorize rispecchia in pieno la personalità grintosa della griffe, i colori della carrozzeria sono bianco meringa, grigio matita e nero china, punte di colore molto eleganti e raffinate e di tendenza, dettagli unici di grande fascino, come i gusci dei retrovisori esterni color fucsia, decorazioni specifiche su portellone e fiancate, che si ritrovano anche negli interni su battitacco e tappetini.

Citroen C1 Accessorize punta molto sull’immagine, ma non manca di prestare attenzione anche a contenuti e tecnologie, di serie, infatti, propone l’esclusivo navigatore satellitare Navigon Easy 20 dal design particolare caratterizzato dalle piccole dimensioni e dal formato compatto, con cartografia europea e l’impianto radio-CD/MP3 Alpine con due altoparlanti da 180 Watt, più vivavoce Bluetooth e prese Usb.

Sotto il cofano della Citroen C1 Accessorize c’è un’unica motorizzazione, si tratta del classico 1.0 benzina che eroga una potenza di 68 cavalli, si può però scegliere il cambio, manuale a 5 marce o CMP (cambio manuale pilotato).

Essendo una vettura che detta moda, non potevano mancare sulla Citroen C1 Accessorizeparticolare decisamente inediti, ombrellino, blocco per gli appunti con penna, custodia occhiali da sole, specchietto, travel badge, portachiavi, bag holder, ed una particolare borsa, la week-end bag, tutti accessori ovviamente firmati Accessorize.

Il prezzo, all inclusive della Citroen C1 Accessorize è di 12.000 euro, per chi volesse il cambio CMP dovrà sborsare, però, 600 euro.

1 commento su “Citroen C1 Accessorize, edizione limitata, accessori esclusivi griffati”

  1. That is very interesting, You’re an overly skilled blogger.

    I’ve joined your feed and sit up for in the hunt for more of your wonderful post.
    Also, I’ve shared your web site in my social networks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *